Difficile stabilire le percezioni. Noi siamo abituati alla prossimità al cliente e quindi tre mesi sono un tempo lunghissimo. Ma non l’abbiamo fatto passare invano. Abbiamo senz’altro utilizzato contatti alternativi a quello personale per restare in contatto con i nostri interlocutori più importanti, i nostri clienti.

Contemporaneamente abbiamo però pensato che sarebbe stato un bene instaurare un canale permanente di comunicazione con la nostra clientela italiana. Un mezzo col quale raccontarci e attraverso il quale chi ci legge può con facilità e immediatezza apprendere ciò che facciamo in Italia, cosa proponiamo al mercato e avviare con noi un dialogo.

blog01

Nasce così Interroll Italia Racconta.

Un appuntamento trimestrale online che vuole raccontare ai clienti italiani le novità di Interroll in termini di prodotti, soluzioni e servizi.

Vuole presentare uno ad uno i componenti del suo staff per renderli visibili e fare in modo che chi li conosce solo per telefono possa associare ad una voce un viso.

Vuole descrivere, di volta in volta, una storia di successo italiana, legata al modo di produrre italiano che dal nostro Paese si espande in tutto il mondo.

Una voce narrante che, al di là del contatto che già oggi è ritornato personale, mostrerà le molteplici facce della nostra azienda e farà capire ancora meglio come tutte siano tese ad un comune obiettivo, la soddisfazione del cliente.

Claudio Carnino

 

In testa e in fondo ad ogni articolo troverete un modulo che vi consentirà di contattarci, commentare, chiedere informazioni o approfondimenti.

Fin d’ora garantiamo che reagiremo prontamente alle vostre sollecitazioni e ci auguriamo che siano numerose le domande che ci porrete. Speriamo che il nostro racconto sia interessante.

Buona lettura

Claudio Carnino
Managing Director Interroll Italia