Ci siamo rimboccati le maniche perché i nostri clienti e le loro attività devono ripartire e lo devono fare con il nostro totale e incondizionato supporto. È con questa affermazione che voglio iniziare il secondo numero della nostra newsletter digitale “Interroll Italia Racconta.”
È con questa affermazione che voglio iniziare il secondo numero della nostra newsletter digitale “Interroll Italia Racconta.”

I tradizionali momenti d’incontro e confronto con la clientela non si sono potuti svolgere quest’anno, ma Interroll Italia ha posto rimedio e, dopo il periodo peggiore di chiusura, ci siamo organizzati per tenere vivo e vitale il rapporto con i nostri clienti e con le aziende che speriamo lo diventeranno presto.

Ci siamo rimboccati le maniche e a metà settembre abbiamo partecipato all’evento virtuale “Automazione e Robotica – Diamo inizio alla Fabbrica Digitale”. Un evento davvero diverso perché non è solo un convegno, ma una vera e propria fiera virtuale che potete visitare fino alla fine di dicembre cliccando qui www.automazionenews.it/automazione-e-robotica-diamo-inizio-alla-fabbrica-digitale/

Troverete nel nostro stand le novità di prodotto e i nostri colleghi pronti ad accogliervi e a rispondere alle vostre domande e alle vostre curiosità. Un modo innovativo di fare una fiera, e dove c’è innovazione c’è Interroll Italia.

Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo avviato anche una serie di webinar informativi sui vari aspetti delle nostre tecnologie di movimentazione e la risposta è stata davvero buona in termini sia di partecipazione ai nostri incontri sia in termini di proattività.

Ci siamo rimboccati le maniche perché abbiamo una gran voglia di ripresa e l’abbiamo percepita anche sul mercato.

Il mondo dell’intralogistica e della movimentazione si sta riprendendo. Piano piano ripartono i progetti, arrivano le richieste di informazioni, di quotazioni.

Ci siamo rimboccati le maniche per offrire al mercato innovazioni e tecnologie sostenibili, efficienti ed efficaci. I system integrator e gli OEM saranno sorpresi da quello che Interroll Italia saprà presentare tra non molto.

Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo già messo a segno un bel colpo: il settore del fashion si arricchirà con la nostra tecnologia di sorter.

Ci siamo rimboccati le maniche perché è giunto il momento di riprendere da dove questo maledetto virus ci ha fermato.

Noi di Interroll Italia siamo motivati ed entusiasti.

Affrontiamo il quarto trimestre di quest’anno con rinnovato vigore e voglia di fare bene.

Per voi, per noi, per la nostra industria. Noi ci siamo e vi aspettiamo.

Buona lettura

Claudio Carnino

 

In testa e in fondo ad ogni articolo troverete un modulo che vi consentirà di contattarci, commentare, chiedere informazioni o approfondimenti.

Fin d’ora garantiamo che reagiremo prontamente alle vostre sollecitazioni e ci auguriamo che siano numerose le domande che ci porrete. Speriamo che il nostro racconto sia interessante.

Buona lettura

Claudio Carnino
Managing Director Interroll Italia