Interroll, fondata in Germania nel 1959, ha iniziato specializzandosi nella produzione di rulli per trasportatori, da subito noti per qualità e affidabilità. Senza dubbio da sempre una produzione d’eccellenza.
Ma questo è sufficiente? La clientela vuole solo prodotti ineccepibili?
Bene, questa è la domanda che ci siamo fatti molte volte e la risposta è stata che il cliente vuole, oltre all’eccellenza del prodotto, anche un partner, un suggeritore di migliorie.
Così Interroll è passata dal produrre prodotti a proporre soluzioni.
Nascono così le piattaforme, composte dai nostri ineccepibili prodotti, ma in grado di suggerire un modo diverso di concepire il flusso di movimentazione in un magazzino, in un impianto produttivo, in un centro logistico.
Oggi Interroll Italia Racconta vi ricorderà come si è sviluppato il concetto di piattaforma e perché questo concetto è così importante per la relazione col cliente e tra partner.
Siamo certi che un po’ di storia ci possa accompagnare bene verso la fine dell’anno.
Un anno faticoso, ma di soddisfazione, come siamo certi sarà anche il prossimo.
Buon tutto per un bellissimo 2026!
Claudio Carnino
Managing director Interroll Italia
In testa e in fondo ad ogni articolo troverete un modulo che vi consentirà di contattarci, commentare, chiedere informazioni o approfondimenti.
Fin d’ora garantiamo che reagiremo prontamente alle vostre sollecitazioni e ci auguriamo che siano numerose le domande che ci porrete. Speriamo che il nostro racconto sia interessante.
Buona lettura
Claudio Carnino
Managing Director Interroll Italia
