Poco tempo fa ho ordinato delle magliette su misura su internet. Non molto tempo dopo l’ordine venivo informato dal fornitore che una delle maglie ordinate non aveva passato il controllo qualità e dunque l’ordine richiedeva più tempo per essere completato.
Il fornitore si scusava per il ritardo ma contestualmente mi informava che: “la qualità ha i suoi tempi e necessita di tutta l’attenzione del caso.”
L’esempio è calzante anche per il nostro settore.

Interroll fornisce prodotti e sistemi di altissima qualità e tecnologia ed è dunque, come tantissimi fornitori del nostro settore, particolarmente quelli di fascia alta, colpita dalle difficoltà di approvvigionamento di componenti elettronici, che rendono i nostri prodotti e soluzioni intelligenti.
I nostri clienti sanno che la “qualità (come l’eccellenza tecnologica) ha i suoi tempi”, e sanno anche che in questo caso non dipendono nemmeno da noi.

Una delle nostre prerogative è la trasparenza e passiamo molto tempo con i nostri clienti per valutare, spiegare e trovare le soluzioni più appropriate e adatte a rispondere alle loro esigenze.
Il nostro impegno è massimo e stiamo risolvendo positivamente tante e tante richieste per portare a compimento diversi progetti.

Speriamo davvero che la situazione internazionale possa tendere il più rapidamente possibile al miglioramento.

Gli ultimi due non sono stati anni facili, a partire dalle difficoltà causate dalla pandemia.
Interroll Italia è sempre rimasta a fianco della sua clientela con tenacia, costanza e dedizione. E questo ha portato dei risultati positivi evidenti.

Pur con le grandi complessità del periodo siamo riusciti a sostenere la domanda, a cementare i sodalizi cliente - fornitore, a proseguire e anzi intensificare il dialogo con i nostri partner per affrontare insieme ogni problema e studiare insieme ogni soluzione.
Con queste considerazioni anche questo anno si appresta ad essere un anno buono, seppur con alti e bassi.

Il contatto cliente fornitore si è fatto addirittura più intenso e siamo anche riusciti ad organizzare un evento in occasione della tappa italiana del Truck Road Show che Interroll ha allestito e fatto viaggiare per tutta Europa. Nonostante un’estate particolarmente rovente, siamo riusciti ad incontrare numerosi clienti e insieme abbiamo approfondito i tanti pregi delle soluzioni di movimentazione targate Interroll.

Detto questo, non mi resta che augurarvi buona lettura del nostro e vostro Interroll Italia Racconta.

In questo numero ci soffermiamo sul nostro nuovo Split-Tray Sorter, vi presentiamo una delle nostre colonne commerciali, Maurizio Set e vi narriamo come abbiamo sviluppato una partnership con una interessantissima nuova divisione di una grande azienda.

Buona lettura!!

Claudio Carnino
Managing director Interroll Italia

 

In testa e in fondo ad ogni articolo troverete un modulo che vi consentirà di contattarci, commentare, chiedere informazioni o approfondimenti.

Fin d’ora garantiamo che reagiremo prontamente alle vostre sollecitazioni e ci auguriamo che siano numerose le domande che ci porrete. Speriamo che il nostro racconto sia interessante.

Buona lettura

Claudio Carnino
Managing Director Interroll Italia